L’UMANITÀ

NOI VIVIAMO IN UNA SOCIETÀ RICCA, POTENTE E DISEGUALE.

L’Intro alle nazioni unite di Mujica emerito presidente dell’Uruguay, ha colto tutti di sorpresa parlando di questa nuova forma: la democrazia, e non più il potere forte delle banche e del CAPITALISMO, basato su D – M – D+ (merce – denaro e più) il denaro produce merce con l’industria le fabbriche poi una volta venduta ne produce di più incrementando investimenti a livello globale, in questa GLOBALIZZAZIONE fatta dal mercato, dobbiamo staccarci da questa visione signori abbiamo poco tempo per fare LA RIVOLUZIONE DELL’UOMO se no saranno dolori per i nostri figli e per l’umanità.

mujica e la vita il video parla chiaro è un colpo al cuore, ascoltatelo perché vi verranno i brividi.

L’uomo deve staccarsi da questa FINTA realtà, dobbiamo respirare aria nuova, perché abbiamo tutte le carte in regola per arrivare a creare una nuova visione di vita: dobbiamo pensare a lavorare di meno e tutti con dignità, equità e giustizia, dobbiamo far capire agli ipocriti che già domani possiamo cambiare, solo per il semplice fatto che la CRISI NON è ECOLOGICA MA POLITICA !! gli interessi banchieri, multinazionali, dei governi, personali soprattutto mafiosi in Italia stanno a difesa del sistema che non sta più in piedi. Noi siamo nati per la FELICITÀ, la vita è una sola non possiamo lavorare a vita, il lavoro è una parte della vita, dobbiamo staccarci da queste fasulle ideologie. 

“quando io compro qualcosa, o tu, non lo acquisti con il denaro; lo acquisti con il tempo della vita che hai dovuto spendere per avere questo denaro, ma con questa differenza, l’unica cosa che non si può comprare è la vita, la vita si spende ed è MISERABILE spendere la vita per perdere la LIBERTÀ” Pepe Mujica nel suo discorso prosegue dicendo che dobbiamo guardare ad una cultura differente e non possiamo permetterci guerre e invece le stiamo facendo per via di interessi globali, i nostri figli devono vivere FELICEMENTE USANDO LA NATURA E NON FACENDOSI DEL MALE !…. vi lascio con un post del parlamentare Di Battista sugli accordi.. da brividi cosa stanno facendo! SVEGLIATEVI SIGNORI 

fullsizerender

Annunci

3 pensieri su “L’UMANITÀ

  1. ¡Hola Cramers!
    Gracias por tuo interessamiento a mi video. Ritiengo que Italia està muy fortunada porque habe jovanes como ti que se interessa de la polìtica. Espero que el Movimiento Cinco Estrellas ganerà los prossimas elecciones e espedirà los banqueros e el gringo Mateo Renzi en la galera o ad escavar los sassos, porque esto meriten por haber privado los juvenes de lo futuro. Tambien pienso que Di Batista è un politico muy bueno, perfiecto por el guberno.

    Saludos, hasta la lucha siempre.
    ¡Muchas espadrillas a tigo!

  2. Enzo Gorlomi

    Concordo pienamente con José! Se mandiamo Renzi e compagnia in miniera risolviamo due problemi in un colpo: meno banchieri al governo e più minerali e materie prime per le imprese italiane.
    E.G.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...