Il dovuto

questa ipocrisia, questa vita senza soldi… cerchiamo di spingerci oltre come l’UTOPIA, ti permette di sognare e ti permette di migliorarti sempre.

Il futuro ci porterò senza se e senza ma a lavorare meno visto l’attrezzatura sempre più all’avanguardia con macchinari evoluti in ogni settore. Sarà tutto dovuto diventeranno tutti diritti acquisiti come avere LA CASA, IL CELLULARE, L’ACQUA, sono tutte cose che devono esserci sempre e per tutti.

L’uomo è nato per vivere quindi lavorerà a tratti, lo stipendio sarà gestito in maniera diversa non sono quei 600€ o 1600 al mese ma una cosa dovuta per dignità e per quel che dai, quindi reddito di cittadinanza più il lavoro quindi sarà tutto integrato poi certo se si fa di più questo verrà pagato perché i soldi ci sono (il cerchio della vita), se li hanno per le banche li hanno anche per noi !! più avanti si va, più i soldi spariranno, vivremo senza, invece bisogna stare attenti con i robot perché possono creare disagi .. una società automatizzata e autonoma in un mondo digitale che funzioni che sia efficiente ed efficace, semplificare tutto. Partiamo dai comuni che in primis devono inserire tutte queste normative per tutelare i cittadini, così come provincie e regioni. Ogni regione deve essere autonoma, poi ristringere i poteri a Roma sempre tutelando dei principi base;  regioni autonome cioè con le loro risorse e con ognuno un tribunale principale, aziende locali tutto ecologico-sostenibili questo è già l’oggi non il domani. Insomma gli stati uniti d’Italia e d’europa fatta all’americana ma strutturato meglio anche per il commercio, lavorare sul territorio migliorare le nostre terre, tutelare il made in Italy e il dazio alle aziende che vengono da fuori. SVEGLIAMOCI ORA PERCHÈ DOPO SARÀ TROPPO TARDI

Utilizzare il social per il lavoro LINKEDIN come curriculum personale.

Unire il mondo lavorativo con la scuola come fanno in Olanda, gli studenti provano le aziende il pomeriggio, diminuire le materie scolastiche e mettere quelle più importanti come diritto costituzionale, filosofia (come ragionare), utilizzare i tirocini per poi assumere; Mentre la scuola deve essere veramente digitale senza voti, basta giudicare puoi avere 6 insufficienze poi sei un mago in una materia, perché non possiamo sapere tutto di tutto.

Non possiamo laurearci tutti, non è questo il senso della vita ma non lo dico io !! che sia chiaro che un diplomato o un laureato possono raggiungere la nasa per esempio con la stessa facilità !! EQUITÁ ONESTÁ

APRIAMO IL CERVELLO SAREBBE ANCHE ORA …

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...