Il Lavoro

In Italia, In Grecia, In Spagna… in particola modo nel bel paese (italia) dal 1980 in poi non si è fatto altro che LUCRARE, che lasciar stare i PROBLEMI della vita quotidiana; si sono fatti errori in politica come al di fuori e nelle Aziende.

Abbiamo inserito PERSONALE INADEGUATO nelle SOCIETÀ’, NELLE ISTITUZIONI contribuendo a rendere inefficaci i SERVIZI comunali, regionali e accessibili ai CITTADINI.

TANTI ITALIANI sono “scappati” all’estero perché avevano visto e previsto il tracollo di tutto nei tempi ancora buoni, ora la situazione per via della politica ma soprattutto delle persone che non riescono a CAPIRE le PAROLE DALLE parole, si aggrappavano ai politici, senza partecipare e domandarsi il perché di questo macello.

Parlando del mondo del LAVORO, possiamo sederci tutti quanti e scrivere un’idea un programma; quello che il movimento 5 stelle ha fatto con l’aiuto della rete in maniera democratica. Facciamo una sintesi breve di come si potrebbe vedere il futuro lavorativo almeno qui da noi:

  1. eliminare tutti gli sgravi FISCALI, (diritto tributario) le tasse (irpef, irap e altre forme)alle aziende per ASSUMERE NUOVI GIOVANI
  2. puntare sul VOLONTARIATO, per poi arrivare allo stage e all’assunzione completa
  3. cominciare a inserire nelle SCUOLE il lavoro, come all’estero, cioè più PRATICA, laboratori e poter toccare materiali che si usano all’interno di un’azienda

vi invito a seguirmi sul mio canale youtube dove già da un anno sto facendo video sulla società e a breve implementerò queste cose toccando ogni settore, ambito.

https://www.youtube.com/channel/UCEKiW0HB3hIPMpdyr2l–3w

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...