la SOCIETÀ’ DEMOCRATICA

In una notte mi sono sentito male per diversi fattori e ho deciso di riportarveli qui sul mio blog e sul mio canale youtube che ho aperto con alcuni video sulla vita, società nel quale vi consiglio di visitare. SIATE CURIOSI NELLA VITA DI TUTTO il THINK DIFFERENT aiuta molto e le diversità sono una cosa rara e bellissima prima di tutto.

Partendo dalla società di adesso mi chiedo come mai siamo finiti noi italiani così in basso, cioè stiamo scavando nella fossa, stiamo in un momento dove non si capisce niente di niente allora cerchiamo di seguire dei semplici principi magari filosofici e molto importanti, pronti e via:

Si nasce per poi iniziare un percorso di cultura nelle istituzioni, ma le istituzioni non ci sono più o meglio non sono aggiornate e ci sono gravi problemi di tutti i tipi, razzismo, discriminazioni, aule senza attrezzature, niente risorse per i ragazzi e poi gli si da contro a loro che non sono capaci di nulla forse la colpa va a noi genitori che non abbiamo dato ai nostri figli un mondo migliore. Ci sono poi anche situazioni di famiglia molto complicate tra mamme e figli per via di pensieri anarchici e liberi svaniti in questa società, non dico che bisognerebbe avere anarchia ma stiamo andando in un sistema pieno di regole che neanche si rispettano e fatte da persone illegittimi, ladri e sapete a chi mi riferisco a quella mandria di bestie a Roma e non solo.

Vi rimando ai miei video partendo da questo qui, sono molto semplici però vi pregherei di guardarli attentamente e di analizzarli usando l’obiettività e chi vuole può iscriversi al mio canale youtube. A presto !!

Rispondi

